Utilizza il nostro comodo servizio per trovare l'occhiale della misura giusta per il tuo viso. Lo trovi qui sotto. Buono a sapersi: puoi basarti anche sulle misure degli occhiali che porti attualmente o che hai portato in passato.
Fondamentale è la distanza che separa le due viti della cerniera. Basta un righello per misurarla correttamente partendo dal centro di una delle viti fino all'altra. Sulle nostre schede prodotto questa distanza è indicata nello schema che trovi nell'immagine qui a fianco. Per finire, scegli una montatura con la stessa larghezza avendo l'accortenza di restare nei ±3mm
In una delle due aste dei tuoi occhiali trovi 3 numeri come puoi vedere dall'immagine qui a fianco. Ogni cifra ha un suo specifico significato.
Nel nostro esempio i numeri 58◘18 138 si riferiscono :
L'altezza delle lenti, invece, non è indicata sulla montatura. Devi quindi misurarla (passando dall'interno). Scegli una montatura con altezza ±3 mm.
Quando scegli la tua montatura, controlla se le dimensioni del nostro modello (indicate nella scheda prodotto) sono simili a quelle degli occhiali in tuo possesso con le tolleranze che trovi indicate qui sopra.
Ricorda che la cosa più importante è la dimensione che va da una vite di cerniera all'altra e che il ponte non è rilevante.
Ricorda che possiamo accorciare la lunghezza delle aste che ordini ma solo di quelle in metallo. In questo caso scrivici la lunghezza desiderata nella zona "commenti" quando effettui l'ordine.
Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso