Pubblicato il 1/01/1970 01:00 by Luca Conti, il tuo assistente Direct Optic
Come pulire gli occhiali?
Mantenere gli occhiali puliti è importante. Le lenti degli occhiali da vista infatti, se sporche o appannate, possono diventare un problema.
Scegliere lenti giuste è fondamentale. Per prima cosa preferisci lenti con trattamento antigraffio. Una lente sporca puoi pulirla ma una graffiata non puoi ripararla. Con Direct Optic tutte le lenti comprendono i trattamenti antigraffio e antiriflesso di serie!
Pulisci i tuoi occhiali con regolarità. Puoi chiedere al tuo ottico la pulizia degli occhiali con onde ultrasoniche. Gli utltrasuoni garantiscono una pulizia profonda contro lo sporco invisibile a occhio nudo senza danneggiare le lenti.
Infine, un rimedio semplice è quello di utilizzare una goccia di detersivo per i piatti: pulire le lenti strofinando con le dita e risciacquare con acqua corrente tiepida. Asciuga con la pezzuola in microfibra fornita con gli occhiali.
Cerca di utilizzare sempre il panno in microfibra e non il primo tessuto che ti capita sotto mano. Molti tessuti non solo non puliscono ma possono addirittura graffiare le lenti!
Per saperne di più
> Sostituzione lenti
> Garanzia soddisfatti o rimborsati
Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso