Pubblicato il 1/01/1970 01:00 by Luca Conti, Direct Optic
Acquistare i tuoi occhiali online con Direct Optic è un gioco da ragazzi.
Non ho mai comprato occhiali da vista su internet, come faccio?
Ti basta la tua prescrizione oculistica e/o la vecchia fattura del tuo precedente ottico
Non ho la ricetta dell'oculista ma conosco la mia correzione
Benissimo, se non hai la ricetta e conosci la tua correzione possiamo fabbricare i tuoi occhiali. Ecco le info da inviarci in una semplice email:
SFR CIL ASSE specificando schema Tabo o Internazionale se necessario.
Come fate con la distanza interpupillare? Sulla mia ricetta non c'è
Nessun problema, se non conosci la misura della tua distanza interpupillare possiamo misurarla noi. Direct Optic ha infatti sviluppato un software ad hoc per misurare la
distanza interpupillare. Devi solo inviarci una tua foto e il gioco è fatto. Clicca qui per vedere la nostra foto esempio.
Come faccio a sapere se gli occhiali mi stanno bene?
In ogni scheda occhiali, nella zona inferiore della pagina trovi un simulatore. Utilizza la tua webcam per una prova in tempo reale o carica una foto,
la simulazione permette di indossare virtualmente gli occhiali. Per ogni montatura, nella pagina ad essa dedicata, sono riportate le misure in mm di aste, maschera frontale e lenti.
Se rinnovi i tuoi occhiali prendi spunto da quelli che già porti
Ho la ricetta, come ve la mando?
Inviaci una foto leggibile (o scan) della ricetta e caricala sul sito. Ti verrà chiesto di caricare la foto della tua ricetta dopo aver scelto selezionato le tue lenti.
La procedura di acquisto è semplice e intuitiva.
In quanto tempo ricevo gli occhiali da vista a casa? Se compro solo la montatura o occhiali con lenti da sole non graduate?
Nel momento in cui riceviamo le informazioni necessarie alla fabbricazione dei tuoi occhiali da vista la stima è di 12 giorni lavorativi.
Sarai aggiornato sullo stato della lavorazione via email. Alla spedizione dei tuoi occhiali riceverai una mail contenente il numero tracking
del pacco per seguirlo fino a casa tua. Per la sola montatura e occhiali da sole non graduati la stima è di 6 giorni lavorativi
Se il pacco non arriva?
Nella remota ipotesi in cui il pacco non dovesse esserti recapitato, fabbricheremo nuovamente gli occhiali da te scelti gratuitamente.
Quali le garanzie che mi offrite? Se gli occhiali non mi piacciono? Se non mi stanno bene?
Non preoccuparti, la nostra garanzia soddisfatti o 100% rimborsati ti permette di sostituire gli occhiali o chiedere il rimborso integrale del tuo ordine senza alcuna condizione entro 100 giorni dall'acquisto!
Emettete fattura? Posso scaricare la spesa dalle tasse?
Si certo, emettiamo fattura con menzione CE, detraibile dalle tasse
Avete un servizio clienti? Come contattarvi?
Si certo, il nostro servizio clienti è a tua disposizione all'indirizzo mail servizio.clienti@direct-optic.it. Rispondiamo a tutte le richieste entro 24 ore.
Aggiorna il tuo navigatore per visualizzare correttamente questo sito Aggiorna adesso